Klimt_Tree_of_Life_1909.jpgLe Costellazioni Familiari sono un metodo fenomenologico attraverso il quale possiamo entrare in contatto con l'amore profondo dello spirito vitale.
Hellinger ha individuato le leggi che regolano vita e destino all'interno dei campi sistemici Familiari, in modo da consentire la percezione di un orizzonte esistenziale più ampio e vitale.

Alla nascita ereditiamo non solo il patrimonio genetico familiare ma, in aggiunta, il sistema di credenze e comportamenti che divengono copione di recitazione esistenziale.
Ci collochiamo in un preciso posto del campo energetico familiare, entro il quale rimaniamo bloccati, impediti, rispetto al DESIDERIO originale della umana natura, all'ESSERE pacifico e gioioso.
Mettendo in scena la famiglia, potremmo osservare le ferite causate da eventi e vissuti dolorosi e attraverso un lavoro di riconciliazione, ritrovare il nostro buon posto. Da ciò conseguiranno pace ed armonia nella nostra e altrui vita.


Percorsi individuali e gruppi

A PerCorsi l'esperta di questo approccio è Adriana Gistici

Per rendere più agevole la consultazione del sito, PerCorsi utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare autorizzi il loro uso.