ultime novità - contattateci per i dettagli:
 
  • CORONAVIRUS: una sezione del sito raccoglie articoli dedicati al tema. Cliccate su: http://www.percorsibiosalute.it/index.php/component/content/article/19-percorsi-salute-individuali/omeopatia/247-coronavirus?Itemid=103 e scorrete sulla pagina per trovare contenuti 
  • Il centro è aperto per le sessioni individuali. Per le attività di gruppo tramite skype, zoom o whatsapp, alcuni nostri operatori sono disponibili contattandoli individualmente:
    Daniela Agazzi/Feldenkrais 3381403505 - Laura Galligani/osteopatia 3471142687 - Daniela Giovati/ortottica 3400721954 - Simona Mezzera/omeopatia 3396544022 - Emma Pistelli/omeopatia 3316535850 - Valerio Selva/omeopatia 3474572845 - Rita Vitrano/counseling 3288251426 - La Mia Ostetrica/gravidanza 055 0502309
  • Restiamo in comunicazione con voi anche attraverso https://www.facebook.com/percorsi.biosalute
  • NUOVA SEDE DI PERCORSI: Ci siamo trasferiti in viale dei Mille 90, sempre a Firenze. Il nuovo numero di telefono di PerCorsi è: 055. 61.46.973
-  ven. 11 ottobre - ore 20.30
 
“Nutrire il Futuro – guida Yin Yang a un pianeta migliore”, Edizioni Mediterranee.

Il libro è un invito a considerare le sfide principali del mondo contemporaneo, come il problema della salute e dell'ambiente, le trasformazioni della società e dei valori, il rapporto con la tecnologia e con i cambiamenti che essa induce nell'essere umano, dal punto di vista di yin yang. Yin yang è il riconoscimento che ogni equilibrio è transitorio, in trasformazione continua, e un modo per navigare nel cambiamento conservando la nostra salute e umanità.
 

CARLO GUGLIELMO è uno dei più esperti insegnanti italiani di alimentazione e pratiche per la vita e la salute naturale.
Ha iniziato a studiare la filosofia yinyang e le sue applicazioni nel 1974. Nel 1978 è stato tra i fondatori, a Torino, del Centro Est-Ovest La Finestra sul Cielo, che ha svolto una pionieristica attività di informazione e supporto sui temi dell’alimentazione, della salute e della ricerca umana e spirituale, e dal quale negli anni seguenti hanno preso vita numerose iniziative educative e commerciali.
Da allora ha svolto una intensa attività di insegnamento per promuovere i principi e le pratiche utili a vivere più in equilibrio con se stessi e con l'ambiente.
È autore de Il Grande libro dell'Ecodieta, pubblicato con le Edizioni Mediterranee

 

 
PER CONOSCERE MEGLIO L'APPROCCIO DI CARLO AL QI GONG SEGNALIAMO UN'INTERVISTA E UN SUO ARTICOLO:
 
Altri suoi articoli pubblicati qui:

 

Per ogni informazione sull'associazione, statuto, richiesta di adesione ecc... cliccare su:
Click to View Full Page Content
percorsi salute individuali
Click to View Full Page Content
percorsi salute gruppi
Click to View Full Page Content
alimentazione
Click to View Full Page Content
vaccini
Click to View Full Page Content
archivio convegni
Click to View Full Page Content
cinema e libri
Click to View Full Page Content
giornale
Click to View Full Page Content
articoli
Click to View Full Page Content
ecologia
 

Per rendere più agevole la consultazione del sito, PerCorsi utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare autorizzi il loro uso.